giovedì 9 gennaio 2020

GIOVANE, BUGIARDA, RAZZISTA SENZA VERGOGNA , SI PRENDE PURE UNA DENUNCIA !



ROVIGO- Ormai lo straniero è solo un criminale e bisogna approfittare della propaganda dei bugiardi razzisti -.Avanti Sa...voia .!
Una giovane ragazza, residente in città, aveva denunciato ai Carabinieri l’aggressione da parte di due stranieri. I fatti, secondo la 19enne, si sarebbero verificati nei pressi del Multipiano, alle tre del mattino di domenica 5 gennaio. Nella presunta colluttazione avrebbe riferito di aver preso degli schiaffi, e di essere stata derubata del telefonino.

Immediata la reazione di sconcerto della città e della politica( IMMAGINATE CHI SI E' LASCIATO ANDARE IN COMMENTI USUALI !), peccato che fosse tutto rigorosamente falso. La denuncia è stata fatta, ma i Carabinieri di Rovigo avevano capito che qualcosa non tornasse. Sono state visionate anche le telecamere di videosorveglianza, e quella notte non è accaduto nulla di quanto descritto nella denuncia.
La 19 enne il telefonino nuovo di zecca da oltre mille euro lo aveva perso in un locale in provincia di Padova, tornata a casa ha dovuto trovare una scusa, si è inventata una rapina coinvolgendo anche il ragazzo che l’accompagnava.
I Carabinieri di Rovigo hanno denunciato la ragazza per simulazione di reato.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO