venerdì 3 gennaio 2020

FILIPPO STORER :UN GRAZIE A LUI ED AI SUOI GENITORI -

arturo scotto filippo storer

VENEZIA - In merito all'aggressione dei fascistelli subita da ARTURO SCOTTO E MOGLIE , è stato individuato il giovane ventenne che ha difeso l'ex parlamentare di Liberi ed Uguali -
Si chiama FILIPPO STORER - Queste le sue dichiarazioni .

“Ero in piazza San Marco con amici. Ma in quel momento li avevo persi di vista ed ero solo. A un certo punto ho sentito quei ragazzi che urlavano le frasi su Anna Frank e sul Duce. E ho visto quel signore… ”. Chi, Scotto, l’ex parlamentare? “Ecco, sì, chiedeva di smettere. Ma loro gli sono andati addosso e hanno cominciato a dargli un sacco di pugni”. Tu che cosa hai fatto? “Bè, mi sono messo in mezzo, con le spalle verso il signore e la sua famiglia e la faccia verso i ragazzi”.
Ma perché lo hai fatto? “Non ci ho pensato, mi è venuto d’istinto, era giusto così, dovevo farlo. Ho visto quell’uomo (Scotto, ndr), sua moglie e il figlio spaventati e presi a botte e sono intervenuto…punto e basta”. A Filippo sembra normale anche se intorno altra gente non muoveva un dito: “Forse non si sono accorti di ciò che succedeva o magari hanno avuto paura che qualcuno potesse prendere una bottiglia…posso capirlo”. Ma tu no? “Non ci ho pensato”. Inutile cercare di strappargli una scintilla di compiacimento: “Mio padre e mia madre mi hanno insegnato così”.(next )


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO