domenica 5 gennaio 2020

CONIGLIO SERVO SCIOCCO CHE SBRAITA DALL'ITALIA METTENDO A RISCHIO GLI ITALIANI

Iran, migliaia in strada per Soleimani. Iraq: "Via i militari della coalizione internazionale"

Contento quando viene ucciso qualcuno secondo quanto gli viene insegnato dalla fede cristiana, capitan coniglio plaude , straparla, per l'assassino da parte degli americani del dirigente oraniano Soleimani .
Secondo questo essere , definito "fannullone " nel parlamento europeo , gli italiani dovrebbero ringraziare Trump che ha ordinato l'uccisione senza dichiarazione di guerra ...in casa d'altri - 
Il nuovo vangelo sovrano/razzista ?
Questa sparata espone l'Italia a ritorsioni contro il popolo , contro i militari all'estero .
Solo un " servo " irresponsabile può plaudire ciò che è avvenuto 

Un servo che ondeggia da Putin a Trump ; un servo che scodinzola sperando nell'osso che gli verrebbe lanciato da uno dei peggiori presidenti americani 
Un fannullone mantenuto da noi per 26 anni che non ha in alcun conto gli interessi ...anche vitali degli italiani : basta farsi propaganda !
Il grande stratega che sta scrivendo il vangelo dopo aver irriso il Papa , non si rende conto che una guerra con l'Iran ?
Morti , distruzione , altra emigrazione !
Se gli americani chiedessero il coinvolgimento della Nato di cui l'italia fa parte , che si fara' ?
Andrà capitan coniglio a combattere ?
In realtà questo essere è contento che si risvegli il terrorismo contro di noi :così potrà fare altri proclami contro l'Islam . 
Chi se ne frega se moriranno italiani :l'importante è che i boccaloni credano che il colpevole sia quello da lui indicato !





Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO