venerdì 3 gennaio 2020

A GALLARATE ( Va ) multa di 3000 ( Tremila ) euro a diseredato con permesso di soggiorno per vendita di cianfrusaglie !



GALLARATE - Ne da notizia MALPENSA 24 - Aveva le lacrime agli occhi Salah Hrir, marocchino di 53 anni, multato questa mattina, giovedì 2 gennaio, dalla polizia urbana di Gallarate per violazione delle norme sul commercio. Entro due mesi, salvo ricorso, dovrà versare tremila euro di ammenda per “aver esercitato il commercio su aree pubbliche senza la relativa autorizzazione”. Per dirla in un altro modo: un abusivo. Peraltro è una figura nota in città, soprattutto nella centralissima via Mazzini, all’angolo con via San Giovanni Bosco, dove Salah “tiene mercato” quasi tutti i giorni. Solita mercanzia, cianfrusaglie, pile, pupazzetti, roba inutile che smercia ai passanti. E che i vigili verbalizzanti gli hanno sequestrato.

“Non trovo lavoro”

La legge è legge, anche se il diretto interessato ha spiegato di ricorrere a quest’attività “perché non c’è lavoro, non c’è niente, cosa devo fare per vivere?” Dotato di regolare permesso di soggiorno, in Italia da parecchi anni, Salah Hrir sostiene di aver provato più volte a cercare un’occupazione vera, ma senza successo. ( Malpensa24 )
Questo essere umano è conosciuto come una persona gentile, che non da fastidio a nessuno e che ti saluta anche se non comperi la sua mercanzia . Era gia' stato multato nel 2016 ( 2000 euro !) perchè aveva regolare autorizzazione per il suo commercio in periferia ....dova non passa nessuno . 
Gallarate è la città nota alle cronache per la MENSA DEI POVERI , quelli veri, che si sedevano alla tavola di un bar dove qualcuno mangiava  mazzette . Ci sono stati ASSESSORI DEL COMUNE DI GALLARATE che alla mensa si sono ingozzati e sono finiti IN GALERA  - Quelli sì che erano veri poveri ! 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO