domenica 15 dicembre 2019

SARDINE MI AVETE FREGATO !



ROMA - Autobus noleggiati dal PD di nascosto - Treni  Freccia Rossa ...( pardon Bianca )comperati dai sindacati zeppi di gente strappata alle proprie famiglie  di nascosto . Disegni, slogan , canzone BELLA CIAO , inventate dall'ANPI di nascosto .
Costituzione della Repubblica Italiana spacciata come faro che illumina  questi momenti bui .
Gente che è andata a Roma senza sapere la meta e  strumentalizzata da quella macchina da guerra che è il PD come hanno iniziato a scrivere da tempo  i geni della comunicazione .
Eppure uno sparuto gruppo di sardine ha raggiunto Roma a sue spese .Poveretti! Comunque il Pd rimborserà loro le spese del viaggio ed il soggiorno in albergo a 4 stelle . ( il 5 stelle non è più di moda ) Non avevano letto i comunicati segreti del PD che sono stati nascosti e letti nella sede dei partiti destrorsi più avveduti .
Purtroppo anch'io ci sono cascato . Non è bastata la mia esperienza, non è bastata la scuola che ho fatto ,laurea ed altro,  non sono bastate le conferenze e le lezioni che ho tenuto, non è bastato acquistare e leggere un o/due quotidiani : sono stato fregato dal PD varesino .
Un esempio di partito con grandi capacità di mobilitazione ( segreta ).
Fregato senza accorgersene .
Ringrazio chi, non avendo letto il documento delle sardine come ho fatto io improvvidamente , sa tutto sul movimento rende edotti gli altri ,ringrazio che ha scritto peste e corna sul movimento, ringrazio che non perde occasione per aprirmi gli occhi : non si impara mai abbastanza da gente intelligente ( gli altri ).

SARDINE  ...e pd  MI AVETE FREGATO !


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO