venerdì 20 dicembre 2019

La umiliava , la violentava, la percuoteva , la faceva strisciare per terra , le faceva mangiare fango _ ITALIANO ESEMPLARE !

Pachino, costringeva la compagna a strisciare e a mangiare fango: arrestato

PACHINO ( Siracusa )Un uomo di 37 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Pachino (Sr) per sequestro di persona aggravato, violenza sessuale aggravata, lesioni personali aggravate, minacce e percosse ai danni della compagna di 48 anni. Gli agenti hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal Gip Andrea Migneco su richiesta del pm Marco Dragonetti. Secondo quanto accertato l'uomo avrebbe in più occasioni, per futili motivi legati anche alla gelosia, aggredito la vittima, picchiandola con estrema violenza e costringendola a sottomettersi a situazioni umilianti.
   
   L'uomo l'avrebbe picchiata in un fondo agricolo di sua proprietà perché colto da gelosia verso l'ex compagno della donna. L'avrebbe scaraventava a terra, presa a calci e colpita con un oggetto di ferro fino a causarle ecchimosi ai gomiti ed alle gambe ed una frattura lacero contusa al capo. Inoltre l'avrebbe umiliata costringerla a strisciare per terra ed a mangiare fango.
   
In un'altra circostanza l'aveva seguita e poi picchiata, prendendola a schiaffi e a calci, dentro un negozio: si era fermato soltanto quando un altro uomo era intervenuto in difesa della vittima.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO