mercoledì 11 dicembre 2019

LA REGIONE VENETO ELARGISCE 64,000 EURO DI SOLDI PUBBLICI ALL'ASSOCIAZIONE CACCIATORI VENETI CHE LI REGALA AL PARTITO DELLA MELONI !



 -VENEZIA. Sembra essere quasi un “affare di famiglia” ma in realtà, ha spiegato l'ex europarlamentare veneto Sergio Berlato “è stato fatto tutto secondo la legge e con la massima trasparenza”. Stiamo parlando dei finanziamenti che l'Associazione Veneta dei Cacciatori nel 2018 ha versato ad un partito, Fratelli d'Italia. Sono 70 mila euro che la potente associazione veneta ha deciso di far passare dal proprio conto a quello del partito della Meloni. La cifra è apparsa nell'ultima inchiesta dell'Espresso attraverso la quale sono stati accesi i riflettori sulle varie fonti di finanziamento, da Washington a Roma, che Fratelli d'Italia è riuscita ad intercettare.

Oggi presidente dell’associazione è Sergio Berlato, già assessore regionale ed eurodeputato. Attualmente è consigliere regionale. Quest'anno si è candidato alle elezioni Europee nella circoscrizione Italia Nord Orientale (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia ed Emilia Romagna) e con oltre 19 mila preferenze è risultato essere il candidato più votato dopo la leader Giorgia Meloni,( da L'espresso )



Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO