giovedì 5 dicembre 2019

CUSTODE VILLA !SENTE RUMORI VICINO BOX RICOVERO ATTREZZI E SPARA 5 COLPI :UN MORTO

{}

VALSAMOGGIA ( Bologna )-- Una donna di Bazzano, capoluogo del maxicomune di Valsamoggia, ha chiamato stamattina intorno alle 5 il 112: il marito aveva sorpreso alcune persone ad armeggiare davanti alla porta d'ingresso della casa di campagna di cui sono custodi, e ha esploso colpi di pistola da una finestra: un uomo dell'apparente età di 20-25 anni è stato trovato morto all'esterno dell'abitazione.
Sarebbero cinque i colpi (si stanno cercando le ogive) sparati dall'uomo, un 68enne italiano, custode insieme alla moglie di una dependance di una villa di proprietà di una famiglia fiorentina: ai militari avrebbe detto di aver esploso i colpi perché spaventato e per allontanare le persone.
il sindaco di Valsamoggia Daniele Ruscigno:  "Dovevano arrivare risorse. Zero in più ne sono arrivate. L'inasprimento della pena per violazione di domicilio è stata ridicola: da 6 mesi a 3 anni si è passati da 1 anno a 4. Praticamente Zero".

"Basta prenderci in giro. Basta prendere in giro le comunità", attacca Ruscigno. "O ammettiamo che lo Stato ha fallito e ci armate tutti, ma i risultati li abbiamo già visti perché dove questo è stato realizzato i reati non diminuiscono e aumentano in modo spaventoso sia l'uso delle armi nei reati commessi in ambito familiare che le stragi nelle scuole e nei luoghi pubblici.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO