lunedì 2 dicembre 2019

" Auguri per i tuoi 18 anni " ,ma ne aveva 92 quando a gennaio è morta !

bigliettino auguri del comune

BARASSO - (  Varese )-Legge e rilegge perché non riesce a capire: il destinatario di questo bigliettino carico di enfasi è sua madre, morta dieci mesi fa a 92 anni. La cosa che la rende ancora più perplessa è che il bigliettino non è stato indirizzato a casa sua, ma all’ultimo indirizzo dove risiedeva sua madre: la casa di riposo dello stesso comune.
 Il Comune dovrebbe sapere che mia mamma non c’è più da 10 mesi. Chi ha poi scritto l’indirizzo, notare bene a mano, non si è reso conto che si trattava della casa di riposo e che forse non ci sono diciottenni residenti lì? Ho letto e riletto più volte il contenuto del biglietto perché davvero credevo di sbagliare a capire il messaggio».
 «  Ci sono proprio errori grotteschi. Uno non sarebbe stato il diciottesimo compleanno,  due a Villa Rovera Molina ci sono solo anziani, tre mia mamma non c’è più da 10 mesi. Come hanno fatto a sbagliare così?».
Il sindaco Antonio Braida non cerca scuse: « È stato un errore e me ne dispiace. Dirò alla vicesindaco di chiamare l’interessata e di porgere le nostre scuse».( varesenews ) 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO