venerdì 15 novembre 2019

TRENITALIA ANNUNCIA AI PENDOLARI : " CI AVETE ROTTO IL .....!"



VERONA. ''Gentili passeggeri, vi informiamo che Trenitalia si è proprio rotta il caz..o e che siete tutti figli di p.....a''. Questo l'annuncio che è riecheggiato ieri mattina sul treno 20800, quello che parte da Venezia alle 5.05 e arriva a Verona Porta Nuova alle 7.18. Si tratta di uno dei treni più utilizzati dai pendolari e studenti veneti che poi prendono i treni per il Trentino e infatti la bizzarra e offensiva frase uscita dai megafoni del convoglio è stata udita anche da universitari diretti a Trento.

La notizia è uscita sull'Arena.it e ci viene confermata dall'ufficio stampa di Trenitalia che spiega come sicuramente non si è trattato di un loro dipendente.
L'ipotesi è che essendo un treno regionale sul quale vengono caricate anche le biciclette, tra l'altro proprio vicino al locale riservato a controllore, che per questo non è isolato dal resto del convoglio, qualcuno abbia provato ad aprire la porta trovando aperto e si sia impossessato del microfono. Si tratterebbe di una bravata, insomma ma si tratta anche di un caso più unico che raro, spiega ancora l'ufficio stampa di Trenitalia, ed è già stata fatta segnalazione alla polizia ferroviaria affinché ciò non si possa più ripetere. 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO