venerdì 22 novembre 2019

RESTIAMO UMANI !

Luino: una serata di incontro con i migranti

VARESE -"PERCORSI GIOVANI"
Nei mesi scorsi noi sindaci della rete civica dei sindaci per l'accoglienza e la lotta alla povertà assieme a Varese Società Civile, a gruppi di giovani e ad alcuni parroci abbiamo costruito un progetto culturale rivolto alle nuove generazioni.
Andremo in giro per parlare in modo reale e concreto di ambiente, di migrazioni, di solidarietà, di lavoro, di differenze intese come valori fondamentali per la crescita di individui responsabili, di cultura del nostro Territorio che si confronta con la cultura e le tradizioni di altri luoghi.
Lo faremo andando nelle scuole, negli oratori, nei teatri, in ogni posto in cui dei giovani vorrano parlare, ascoltare, partecipare, fare teatro, fare musica e mangiare qualcosa di buono.
Il 2020 sarà un anno di partecipazione, noi "vecchietti" cercheremo solo di far da scintilla ma il fuoco sarà quello delle nuove generazioni.
Aiutateci a diffondere questo progetto nella nostra Provincia.( Silvio Aimetti , sindaco di Comerio )
#percorsigiovani #restiamoumani #varesesocietacivile

https://l.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Fwww.varesenews.it%2F2019%2F11%2Fdai-giovani-riparte-la-sfida-allaccoglienza-alla-solidarieta

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO