venerdì 30 agosto 2019

CAPITAN CONIGLIO SENZA SENSO DEL RIDICOLO

Risultati immagini per coniglio ariete nano BLU dalla rabbia -

Dice che al Viminale piangevano dal dolore alla notizia della sua defenestrazione . Considerato che non era mai presente ,ma era sempre in giro a fare campagna elettorale, sicuro che non fossero lacrime di gioia ?

Dice che questo governo che sta nascendo è 'contro il popolo' e che è frutto di 'un disegno dell'Europa'. MA LA CRISI , la crisi l'ha scatenata lui e solo lui, di quale disegno parla? Se non avesse fatto il bullo  al Papeete ci sarebbe  ancora lui ministro, altroché disegno.
I governi senza la Lega sono contro il popolo , mentre quello prima era del popolo !
Veramente il suo  lo era ancora di più contro il popolo , dato che nel 2018 alle elezioni politiche (che sono quelle che contano) ha preso meno voti del Pd ma ha avuto qualche seggio in più grazie all'uninominale e al patto con Berlusconi e la Meloni che il giorno dopo ha tradito".
Il partito di capitan coniglio ha preso i seggi con e grazie al centrodestra unito ma poi ha messo a disposizione quegli stessi seggi per fare il governo con i 5 Stelle. Quella non era una scelta contro il popolo? Poi con quale credibilità ora puo' parlare di 'governo delle poltrone', se  all'ultimo, pur di rientrare in gioco, ha fatto di tutto e di più, arrivando persino a offrire a Di Maio la premiershipCon quale credibilità ora puo' fare opposizione? Il governo di cambiamento lo ha creato lui scatenando la crisi, con Di Maio ci ha governato Capitan Coniglio e per lui 'Luigi ha lavorato bene'. Come si può  ora opporsi?".

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO