martedì 2 aprile 2019

MORTO SUL LAVORO , TRAVOLTO DA UN AUTOMOBILISTA .


Preso in pieno da un’auto in corsa. Il ciociaro Francesco Florio muore sul raccordo anulare
Una morte assurda arrivata nel primo giorno di lavoro. Una vita che finalmente sembrava volgere verso un futuro roseo spezzata da un’auto impazzita che nella notte è piombata su un cantiere sul grande raccordo anulare al Km 39 all’altezza dello svincolo per la Roma-Napoli.
Preso in pieno da un’auto in corsa. Il ciociaro Francesco Florio muore sul raccordo anulare
Da quello che si apprende dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che un’auto verso le 23 e 30 sia piombata a velocità sostenuta all’interno del cantiere ed abbia centrato in pieno lo sfortunato operario ciociaro. L’uomo alla guida del mezzo è poi fuggiti ed in un secondo momento è stato bloccato dagli uomini delle volanti del Polstrada di Roma.

Morte Francesco Florio, l’uomo alla guida dell’auto era ubriaco e drogato
Sulle tracce del pirata della strada si sono subito messi gli agenti della PolStrada che lo hanno intercettato e bloccato poco dopo. Visibilmente alterato dall'assunzione di alcol e droga (come poi riscontrato in seguito al test alcolemico ed al drug test a cui è stato sottoposto in ospedale), il conducente della Golf si è poi scagliato contro i poliziotti costrigendoli alle cure dell'ospedale. Bloccato non senza difficoltà, il fuggitivo, un cittadino italiano,( Frosinone today )




Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO