venerdì 29 marzo 2019

OMAGGIO AI PARTECIPANTI AL CONGRESSO DI VERONA SPONSORIZZATO DALLA LEGA CON PASSERELLA DI MINISTRI E PARLAMENTARI

Shock a Verona: il gadget è un feto di gomma

VERONA-Un feto in gomma, offerto da «Notizie Pro Vita» (uno degli sponsor), è stato distribuito al Congresso Mondiale delle Famiglie in corso a Verona.
Il gadget rappresenta un embrione di dieci settimane. Il feto è accompagnato da un cartellino con la scritta: «L’aborto ferma un cuore che batte!».

ALTRI GADGET.  Ma ci sono anche i portachiavi azzurri con la forma dei piedini dei feti e la scritta «10 settimane»: quella è la grandezza che hanno dopo quasi tre mesi; chi al portachiavi preferisce la spilletta, può chiedere quella, sempre con i piedini stavolta dorati ma della «misura» di 12 settimane.
Sui depliant c’è da sbizzarrirsi: uni su tutti, quello di Pro vita e Generazione famiglia, si intitola «Sarà ancora possibile dire mamma e papà?», e in copertina ha la foto di una ragazza definita «utero in affitto», un ragazzo «venditore del seme», un’altra ragazza «venditrice di ovulo», un genitore 1 e un genitore 2 che sono due uomini. In mezzo a tutti loro campeggia un bambino chiamato «prodotto». All’interno il «prodotto», con tanto di codice a barre sul petto, piange tra i due papà che lo portano in un carrello. Sopra c’è scritto: «Due uomini non fanno una madre». ( da L'Arena )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO