venerdì 29 marzo 2019

LOCANDA DEI GIRASOLI ...UN PASSO AVANTI

Roma, furto alla Locanda dei Girasoli: spariti pc, stampanti e denaro

ROMA -Buongiorno firmatari,
il prima obiettivo della raccolta fondi è stato raggiunto grazie a tutti Voi .
La raccolta fondi su Gofundme.com ha portato il suo primo risultato e nei prossimi giorni acquisteremo il minivan coibentato per i nostri eventi. Questo ci consentirà di mandare in pensione il nostro vecchio caro amico che per oltre 15 anni è stato un fedele trasportatore e che ha retto sino all'ultimo giorno.
Non sappiamo come ringraziare le centinaia di persone che anche con piccole somme hanno sostenuto la raccolta fondi: come sempre l'unione fa la forza. 
Adesso puntiamo all'acquisto del dell'altro automezzo che ci consentirà di portare i nostri ragazzi agli eventi.  
Tra oggi e lunedì scriveremo a Roma Capitale per avere notizie dei famosi beni confiscati alla mafia citati dalla nostra Sindaca alla super Iena Giulio Golia perché sui siti istituzionali nulla è presente sia in termini di lista immobili che di data della gara. L'unica informazione sicura è che sono stati attribuiti a Roma Capitale il 28 Novembre 2018 .  
Ma noi non dimentichiamo le parole dette che sono per noi elemento di sopravvivenza della lLocanda quindi chiederemo la lista degli immobili al fine di  fare manifestazione d'interesse come previsto dall'attuale normativa.  

Siamo sicuri che la trasparenza istituzionale sarà l'elemento che caratterizzerà la risposta che ci sarà fornita anche nel rispetto di tutti voi e dei nostri ragazzi e delle centinaia persone che stanno fattivamente sostenendo il nostro progetto venendo alla Locanda per passare insieme a noi una serata diversa, un po' caotica ma che ci rende orgogliosi di Tutti Voi e del gran lavoro svolto dai nostri ragazzi anche grazie a tutta l'equipe di sostegno.
Un grande saluto da tutti noi della Locanda dei  Girasoli .

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO