martedì 4 dicembre 2018

IMMIGRATO SALVA LA VITA A DOTTORESSA VITTIMA DI AGGRESSIONE



COSENZA - Lui si chiama Mustafa El Aoudi, ed ha una bancarella all'uscita dell'ospedale di Crotone -“Ho fatto quello che avrebbero fatto tutti” ha dichiarato Mustafa El Aoudi, l’ambulante maghrebino che ha salvato la vita alla dottoressa bloccando l’aggressore mentre si accingeva a colpirla all’addome con un cacciavite.
Un medico dell’ospedale civile San Giovanni di Dio di Crotone e’ stata vittima di un’aggressione avvenuta questo pomeriggio nel piazzale antistante il nosocomio. La dottoressa, M.C., che presta servizio all’unita’ operativa complessa di Medicina dell’ospedale, aveva appena terminato il suo turno e si apprestava a lasciare il nosocomio, quando e’ stata avvicinata da un uomo che l’ha ferita al collo con un cacciavite.
Da quanto è stato possibile apprendere, pare che l’uomo, con il volto travisato da un cappuccio e una sciarpa, le rimproverasse la morte della madre che era stata ricoverata nel reparto della dottoressa. Proprio quando l’aggressore si apprestava a sferrare un altro fendente all’addome della vittima è intervenuto un ambulante di nazionalità marocchina che ha la sua bancarella davanti all’ospedale, Mustafa El Aoudi, 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO