venerdì 10 agosto 2018

DOTTORESSA MOLESTATA , MEDICI AGGREDITI IN SICILIA

Dottoressa molestata da un paziente in guardia medica

PALERMO -Una dottoressa di 47 anni è stata molestata all’interno della guardia medica di San Cipirello. Un uomo ha chiesto al medico di essere visitato per forti dolori allo stomaco, una volta entrato nella stanza ha palpeggiato il seno alla donna che ha urlato, mettendolo in fuga; i carabinieri hanno acquisito le immagini di videosorveglianza e sono alla ricerca del molestatore.

Due medici del servizio di medicina legale e fiscale del distretto di Termini Imerese sono stati aggrediti da un utente. 
L’aggressione è avvenuta questa mattina, poco dopo le 10.30, all’interno del servizio di medicina legale e fiscale. Un utente, che pretendeva, senza averne diritto, un certificato ha prima minacciato e poi aggredito due medici colpendoli violentemente alla presenza di una impiegata amministrativa che ha dato subito l’allarme chiamando i carabinieri ed il 118. I medici sono stati immediatamente soccorsi e trasportati in ambulanza al Pronto Soccorso dell’Ospedale "Cimino" di Termini Imerese. Anche la dipendente amministrativa, in evidente stato di choc, è stata costretta a fare ricorso alle cure dei sanitari.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO