martedì 8 maggio 2018

TENTA DI BRUCIARE LA SORELLA PER UNA QUESTIONE DI EREDITA'

arresto carabinieri

VARESE -Solo l’intervento dei Carabinieri della stazione di Cassano Magnago e del Nucleo Operativo Radiomobile di Busto Arsizio ha evitato che in un negozio di tessuti di Fagnano Olona potesse consumarsi un terribile omicidio davanti a diversi testimoni.
A cercare di dare fuoco ad una donna di 45 anni è stato il fratello, 50enne di Busto Arsizio, che nella giornata di ieri (lunedì) si è presentato nell’attività della sorella con un coltello, una tanica di benzina e due accendini.
Dopo un’accesa lite dovuta a questioni legate all’eredità ha perso completamente la testa e ha cominciato a colpire la donna con calci e pugni. Nonostante i tentativi della stessa donna e di alcuni altri soggetti accorsi a seguito delle urla provenienti dal negozio, ha cosparso con liquido infiammabile gli indumenti della sorella e il pavimento del negozio, minacciando di appiccare fuoco con un accendino che teneva in mano.
Solamente l’immediato e tempestivo intervento dei militari, sopraggiunti dopo pochi minuti, ha consentito di bloccare il 50enne senza che potesse portare a termine il proprio intento.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO