sabato 5 maggio 2018

OGGI GIORNATA INTERNAZIONALE DELLE OSTETRICHE .

L'immagine può contenere: testo

VARESE -La giornata internazionale delle ostetriche venne celebrata per la prima volta il 5 maggio 1991, e da allora è stata osservata in più di 50 nazioni in tutto il mondo. La giornata è stata ideata dalla Confederazione Internazionale delle Ostetriche durante la conferenza olandese del 1987.
In occasione della Giornata Internazionale dell'Ostretrica (Sabato 5 Maggio) l'Ordine della Professione di Ostetrica della provincia di Varese invita i professionisti sanitari e l'intera cittadinanza ad un evento gratuito dal titolo "Uscire dalla violenza si può" per trattare argomenti importanti ed attualissimi, quali la violenza, i maltrattamenti e gli abusi.

Nelle giornate di Sabato 5 e Domenica 6 Maggio, dalle ore 9 alle 17.30, sarà possibile visitare la mostra "Ieri, oggi e domani. L'Ostetrica con la donna e per la donna" un percorso nella storia dell'evoluzione dell'Arte Ostetrica.

Durante le stesse giornate dalle ore 14.30 alle ore 17.30 potrete portare i vostri bambini da 0 a 6 anni per una piacevole lettura grazie al progetto "Nati per leggere" e discutere con un'Ostetrica riguardo la menopausa e i rimedi naturali di floriterapia.

Vi aspettiamo numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO