sabato 12 maggio 2018

FIGLIO NON AMMESSO ALLA MATURITA',MADRE" AGGREDISCE" DOCENTE

 © ANSA

CESANO MADERNO (MONZA),- La madre di uno studente di quinta dell'istituto Majorana di Cesano Maderno (Monza) ha aggredito, per lo meno verbalmente, un professore e il preside, perché il figlio non è stato ammesso agli esami di maturità. Il ragazzo non è stato ammesso per le troppe assenze.
    Ma, a quanto si apprende, la madre sarebbe convinta che il motivo è un'antipatia provata dal docente nei suoi confronti.
    La donna - per ora non denunciata - si sarebbe presentata in istituto due giorni fa, aggredendo il coordinatore scolastico dell'Istituto, il quale avrebbe cercato di calmarla spiegandole che la mancata ammissione agli esami è stata causata dalle diverse assenze dello studente, tutte annotate sul registro elettronico d'istituto. Sarebbe poi tornata insieme alla sorella il giorno dopo in istituto, per parlare nuovamente con professore e preside. Nemmeno in quell'occasione però, i toni sarebbero stati sereni, tanto che docente e dirigente scolastico hanno poi deciso di segnalare l'accaduto ai carabinieri.( Ansa )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO