sabato 5 maggio 2018

E' MERCALLESE UNA STELLA AL MERITO 2018

MERCALLO ( VA )UNA PERSONA DI MERCALLO tra le 147 persone lombarde che hanno ricevuto la STELLA AL MERITO del Presidente della Repubblica !

Martedì 1 maggio alle ore 10,30, presso la Sala Verdi del Conservatorio “Giuseppe Verdi” ha avuto luogo la cerimonia di consegna delle Stelle al Merito del Lavoro ai 147 neo insigniti Maestri del Lavoro lombardi. Le “Stelle” sono conferite dal Presidente della Repubblica, su proposta del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, a lavoratori dipendenti che abbiano prestato attività lavorativa ininterrottamente per un periodo minimo di venticinque anni e si siano distinti per singolari meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale. Alla cerimonia, organizzata dalla Prefettura, in collaborazione con il Consolato lombardo della Federazione Maestri del Lavoro d’Italia, , sono intervenute le massime autorità regionali e locali. Il Prefetto di Milano, Luciana Lamorgese, in rappresentanza del Governo, ha presieduto la cerimonia

La persona di Mercallo era accompagnata dai figli ..

1 commento:

  1. Abbiamo ricevuto richieste sia telefoniche , sia via mail per svelare il nome della persona che fa onore al nostro paese , ma non possiamo rivelare il suo nome senza la sua autorizzazione . Ci spiace .

    RispondiElimina

LASCIA UN TUO COMMENTO