lunedì 9 aprile 2018

SENATRICE M5S, DIPENDENTE COMUNALE ,IN MALATTIA PER UN ANNO , GUARISCE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE

Le Iene, la senatrice malata per un anno che guarisce per la campagna elettorale: troupe aggredita dal marito

BUDONI -( Sassari )-Lo strano caso della senatrice M5S malata per un anno e guarita proprio alla vigilia della campagna elettorale. Un operatore de Le Iene, che accompagnava Filippo Roma, è stato aggredito e scaraventato a terra dal marito di Vittoria Bogo Deledda.
La donna, infatti, era responsabile dei servizi sociali al comune di Budoni (Sassari), ma si era presa un anno di malattia a causa di stress da lavoro. La malattia è scaduta il 29 gennaio scorso, proprio lo stesso giorno in cui erano state ufficializzate le candidature. Tre giorni dopo, la neo-senatrice aveva preso un mese di ferie iniziato la campagna elettorale, girando in lungo e in largo la Sardegna a fianco dei leader del partito, Luigi Di Maio in primis. La vicenda è stata denunciata da una persona che ha chiesto di restare anonima.
Filippo Roma ha provato a sentire Di Maio, che però ha nicchiato: «Non conosco bene il caso, se mi fate avere delle carte ne possiamo discutere, ma adesso non so nulla». Quando la 'iena' ha intercettato la senatrice, la donna ha cercato di far valere le proprie ragioni, ma qualche istante dopo è arrivato il marito, che ha provato a strappare la telecamera all'operatore, facendolo cadere a terra. Alla fine la senatrice Bogo Deledda e il marito sono andati via in auto.( iL GAZZETTINO )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO