giovedì 12 aprile 2018

AMMAZZANO PER RAGIONI " UMANITARIE


Donald J. Trump © EPA
Si minacciano vicendevolmente  la guerra a casa degli altri ,come sempre ! Tanto chi rischia non sono i loro amministrati ...ma i poveracci che dovrebbero vivere altrove .:oggi in Siria ...ieri ...Dovrebbero vivere , non morire .
Americani, francesi, sauditi, israeliani ( quelli che ridono quando uccidono un essere umano ) , si apprestano a dare battaglia , ad uccidere in Siria . Ed uccidono per ragioni " umanitarie " Le loro ragioni .
Assad va punito perchè ha usato ARMI CHIMICHE  contro i suoi oppositori - Quale organismo indipendente internazionale ha constatato questa situazione ? C'è da crederci ?
Questi umanitari che uccidono , sono gli stessi che ci hanno raccontato le balle delle armi chimiche dell'IRAQ di Saddam , sono gli stessi che hanno bombardato la Libia per darla in " gestione " a bande tribali amiche ed assassine !
 Sono quelli che " umanamente" bombardano scuole, ospedali e povera gente in Yemen utilizzando bombe a grappolo e peggio ancora. Sono i signori della guerra e della rapina, niente altro. Le loro industrie delle armi, e non solo quelle, ingrasseranno.
E' intollerabile che l'umanità sia a rischio, che tanti innocenti muoiano per gli interessi di questi signori della guerra .

Firmate la petizione: https://www.change.org/p/presidente-della-repubblica-fermia…


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO