venerdì 9 marzo 2018

DOTTORESSA CHIAMATA PER UNA VISITA :TENTATO STUPRO !



Si indaga su violenza subita da una professionista: la denuncia dell’Ordine dei medici

TAVIANO –( Lecce ) Si indaga su un episodio di violenza sessuale, subito da una delle professioniste in servizio presso la guardia medica di Taviano. Recatosi presso un’abitazione del luogo, per una ordinaria visita domiciliare, il giovane medico si è ritrovato davanti a un aggressore. La segnalazione del grave episodio, toccato in sorte a una donna che stava svolgendo il proprio lavoro, è stato segnalato qualche giorno dopo l’accaduto all’Ordine dei medici. Una complessa vicenda, sulla quale vige un legittimo, massimo riserbo. La molestia e i palpeggiamenti, durante una visita intorno alle 17 di pomeriggio, da parte di un uomo che si sarebbe persino ripresentato presso lo studio della guardia medica, nonostante le molestie di alcune ore prima, per richiedere una visita. A quel punto, la vittima ha allertato un vigilante e il controllo medico si è svolto alla presenza di una guardia giurata.
E'  stata nel frattempo anche sporta una formale denuncia presso le forze dell’ordine e i carabinieri

Si indaga su violenza subita da una professionista: la denuncia dell’Ordine dei medici
Donato De Giorgi, chirurgo e presidente dell’Ordine dei medici della provincia leccese, ha inoltrato una nota stampa attraverso l’associazione Salute Salento.
“Ormai le violenze, le molestie, le aggressioni fisiche e verbali, le intimidazioni ai danni dei Medici sono una vera emergenza, come abbiamo avuto modo di esporre al prefetto di Lecce in un recente incontro. Un'emergenza che va ben al di là dei dati ufficiali, in quanto solo in una piccola percentuale vengono denunciati ufficialmente.


Potrebbe interessarti: http://www.lecceprima.it/cronaca/aggressione-medico-taviano-8-marzo-2018.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/LeccePrimait/112352998793334

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO