domenica 25 marzo 2018

COS'E' IL "KNOWLEDGE MANAGEMENT " DEL NUOVO PRESIDENTE DELLA CAMERA !



 Roberto Fico, il deputato napoletano a  5 Stelle che qualche tempo fa ci raccontava la fatica di vivere con tremila euro al mese (e tutte le spese pagate) è diventato , grazie ai voti della Lega che ama i napoletani , presidente della Camera ha nel suo curriculum un titolo conseguito al POLITECNICO di NAPOLI, PALERMO ...e ( bontà sua ) di MILANO .

Laureato in Scienze della Comunicazione all’Università di Trieste con una tesi dal titolo Identità sociale e linguistica della musica neomelodica napoletana Fico racconta di aver conseguito successivamente un Master in “Knowledge management” organizzato “dai politecnici di Palermo, Napoli e Milano”. Durante questo “master” Fico scrive di aver avuto la possibilità “di approfondire gli studi sulla gestione e sulla distribuzione del capitale umano e della conoscenza all’interno delle aziende private, delle organizzazioni no-profit e del settore pubblico”. Questo dato è riportato sia nella biografia del sito ufficiale di Fico che sul suo curriculum pubblicato su Rousseau, il cosiddetto sistema operativo del M5S.

Qualcuno sa spiegare cosa sia il master di " KNOWLEDGE MANAGEMENT ? " ...ma soprattutto da quando a Napoli ed a Palermo esistono università definite POLITECNICO ? ( DA  NEXT QUOTIDIANO )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO