mercoledì 13 dicembre 2017

LEGA : I MEDICI CALABRESI ( E DEL SUD ) DEVONO ESSERE PAGATI DI MENO !

5

Nel giorno dello sciopero nazionale dei medici rimbalza la dichiarazione della leghista Ceccardi, sindaco di Cecina ( PI ).
"Ci saremmo stupiti tutti negativamente se gli stipendi dei medici calabresi fossero più alti di quelli dell'Emilia Romagna, meno male che non è così. In Emilia Romagna hanno delle strutture più specializzate, hanno delle specializzazioni maggiori e quindi è giusto che prendano di meno. Bisogna usare il metodo meritocratico, se altri medici fanno meglio il loro lavoro devono essere pagati di più. Questo è normale, dovrebbe essere così in tutte le sanità". Così Susanna Ceccardi, sindaco leghista di Cascina (PI), è intervenuta questa mattina ad Agorà commentando alcuni dati sulla differenza di stipendio tra medici a seconda della Regione in cui questi operano.

La malasanitá non si combatte impoverendo tutti i medici che hanno la disgrazia di lavorare in regioni degradate e male amministrate. I casi di malasanitá vera e, non come spesso accade, presunta, vanno combattuti i colpevoli, che non é detto che siano solo medici, anzi ...M.A:


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO