sabato 18 novembre 2017

SINDACO MINACCIATO DI MORTE DA IDIOTI RAZZISTI PERCHE' C ERCA SOLUZIONE PER I PROFUGHI !

Un messaggio di morte rivolto a Ziberna

GORIZIA -Si chiama Rodolfo Ziberna e chiama in causa il governo per trovare una soluzione per 150 profughi che vivono in condizioni disumane .
Il ministro Minniti ,dopo tante promesse pubbliche, fa orecchio da mercante . Ma sono attenti i cretini razzisti della tastiera .
 "Sono molto preoccupato, non tanto per la mia sicurezza, non mi spaventano insulti e
minacce, ma per la crescita di un clima esasperato che Gorizia non ha mai
conosciuto e che sta creando una profonda inquietudinenella mia gente che
non merita questo. Più volte ho invitato le forze politiche di opposizione ad affiancarmi nelle mie richieste al governo affinchè intervenga per alleggerire la situazione di Gorizia ma, devo essere sincero, sta crescendo nel sottoscritto il sospetto che ci sia una precisa volontà politica a lasciare le cose come stanno perchè non si spiegherebbe altrimenti il voltafaccia del ministro dell'Interno, Marco Minniti, che in settembre aveva annunciato interventi precisi mentre oggi non risponde neppure agli appelli disattendendo clamorosamente le promesse fatte».
" Mi si deve spiegare il
motivo per cui si permette a 150 persone di vivere in condizioni indecenti e di far crescere tensioni e odio nella città simbolo dell'accoglienza e della tolleranza, alimentando atteggiamenti che rischiano di scoppiare come una bomba a orologeria».

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO