sabato 11 novembre 2017

POSTE ITALIANE -NEL MUGELLO ( FI ) SI VA VERSO LA CONSEGNA A GIORNI ALTERNI

OK!Mugello il quotidiano online del mugello

Per prima cosa siamo orgogliosi di rilanciare il messaggio di un nostro lettore (un Consigliere Comunale) che ci segue da Varese (quindi ben fuori dal Mugello). Che ci segnala le cobseguenze deleterie del metodo di consegna della posta (a giorni alterni) che si parla di inserire anche in Mugello (clicca qui per il nostro articolo):
Buongiorno
sono un vostro lettore della provincia di Varese. Mi ha colpito la notizia che anche da voi Poste Italiane vuole recapitare la posta a giorni alterni. Da noi in provincia di Varese questa esperienza si è rivelata un disastro!
Due anni fa hanno chiuso gli uffici dei piccoli centri; poi non hanno consegnato la posta il sabato; quindi hanno fatto finta di consegnare la posta a giorni alterni. Ho scritto “hanno fatto finta”, in realtà sono più le volte che la posta non viene consegnata. Per mesi la posta è stata consegnata… quando potevano. Ad esempio in agosto siamo rimasti 21 giorni senza posta. Colpa delle ferie ci hanno detto. Ma dopo, a settembre si è stati anche 10 giorni senza posta.
Non si ha la certezza del giorno in cui la lettera viene consegnata in posta per il recapito in quanto da anni non mettono il timbro.
Da noi a qualcuno hanno staccato le utenze perchè non aveva pagato le bollette … non recapitate.
Di fronte al disservizio la Provincia ha organizzato una riunione coi sindaci, il responsabile provinciale recapito posta, Regione, ove è scaturita la promessa di normalità – Tutto inutile .
Cordialmente
Dott. Andrea Bagaglio -Consigliere comunale di Mercallo ( VA )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO