venerdì 17 novembre 2017

LE MAMME CONTINUANO LA RICERCA DEL PEDIATRA PER L'OSPEDALE DI VOLTERRA

Una manifestazione delle mamme per la...

VOLTERRA -  Le mamme della Valdicecina insistono con il loro progetto di “cercarsi” un pediatra che garantisca l’apertura del reparto anche nei fine settimana e articolano meglio l’idea di coinvolgere le attività della città. «Stiamo lavorando sul progetto “un pediatra in famiglia per l’Alta Valdicecina” e per questo motivo cerchiamo l’aiuto di tutta la comunità», scrivono in un comunicato.
L’appello è semplice, ma al tempo stesso indicativo di quanto sia sentito il problema nella città etrusca e in tutto il territorio: «Chiediamo la collaborazione di tutte le strutture ricettive dell’Alta Valdicecina con richiesta di indicarci, entro il 30 novembre, alla mail salviamolapediatria@libero.it, la loro disponibilità a ospitare gratuitamente, ed indicativamente per massimo 3 giorni in un periodo da concordare, i pediatri che verranno a visitare l’ospedale di Volterra e il nostro territorio. Al contempo chiediamo a tutte le attività commerciali, associazioni culturali, sportive e di svago, di offrire pacchetti o sconti ai medici pediatri che saranno assunti nel nostro ospedale».
Tutti gli aderenti all’iniziativa saranno inseriti nel progetto definitivo come partner ufficiali e il progetto completo sarà pubblicato sulle maggiori testate di stampa ed internet ( Il tirreno )

1 commento:

LASCIA UN TUO COMMENTO