mercoledì 29 novembre 2017

IDIOTI INSULTANO E MINACCIANO BRAVO SINDACO FOTOGRAFATO CON LA PRESIDENTE LAURA BOLDRINI



ROCCASCALEGANA ( CHIETI ). È uno dei sindaci più amati del comprensorio, giovane (38 anni), innamorato del suo paese e con il pallino di farlo conoscere al mondo intero grazie al meraviglioso castello medievale immortalato anche nel film di Matteo Garrone, “Il racconto dei racconti”. Ma è bastato che pubblicasse sul suo profilo Facebook una foto con il presidente della Camera Laura Boldrini per diventare immediatamente il destinatario di decine di commenti beceri, violenti, sessisti, volgari, addirittura di minaccia, con una pioggia di insulti mai registrata prima.
È sconvolto e amareggiato da tanta violenza verbale Domenico Giangiordano, avvocato e sindaco di Roccascalegna (Chieti).

1 commento:

  1. Sul profilo del Sindaco Domenico Giangiordano ho posto questo commento: << L'imbecillità non ha limiti ! Consideri che molti di essi offendono per l'invidia che provano nei suoi confronti per il suo prestigioso incarico, per ciò che ha fatto e per ciò che sta facendo. "Non ti curar di lor ma guarda e passa" è sempre valido! >>

    RispondiElimina

LASCIA UN TUO COMMENTO