giovedì 9 novembre 2017

DON LORENZO GUIDOTTI -UN PRETE CHE PREDICA SENZA PIETA' UMANA



Minore denuncia stupro: sacerdote su Fb, 'non provo piet??' © ANSA

 Sono le parole con cui un sacerdote di Bologna, don Lorenzo Guidotti, ha commentato sulla sua pagina Facebook (che non ha profilo pubblico ma solo per amici) la notizia di una 17enne che il 3 novembre ha denunciato di essere stata violentata in un vagone della stazione, dopo una serata in cui si era ubriacata.

LA REAZIONE DELLA DIOCESI DI BOLOGNA - Le parole di don Lorenzo Guidotti corrispondono "ad opinioni sue personali, che non riflettono in alcun modo il pensiero e la valutazione della Chiesa, che condanna ogni tipo di violenza". Così l'arcidiocesi di Bologna, guidata da monsignor Matteo Zuppi, interviene sulle polemiche suscitate dal post del parroco.

1 commento:

  1. E questo sarebbe un parroco?
    Per lui quindi , le violenze sono giustificate perché le ragazze bevono e si ubriacano? Non possiamo neanche più prenderci una sana sbornia altrimenti qualcuno con la mente deviata che pensa che le donne siano semplici oggetti, può violentarci? Ma che prete sei? Dovresti abbandonare il tuo posto ..sei una vergogna come prete e come essere umano

    RispondiElimina

LASCIA UN TUO COMMENTO