lunedì 30 ottobre 2017

ENRICO MENTANA DA DEL CRETINO AL SINDACO DI PONTINVREA :BRAVO !

Enrico Mentana

Savona - Continua a far discutere il post su Facebook del sindaco di Pontinvrea Matteo Camiciottoli: «Per gli autori delle violenze e degli stupri di Rimini servono condanne esemplari, ma un sindaco che pronuncia parole irripetibili come quelle dette dal primo cittadino di Pontinvrea all’indirizzo della presidente della Camera Laura Boldrini deve dimettersi, perché non merita di stare nelle istituzioni». Lo ha scritto in una nota la capogruppo Pd in Regione Liguria Raffaella Paita commentando il post di Camiciottoli che sulla propria pagina Facebook ieri scriveva, a proposito del branco di stupratori di Rimini: «Potremmo dare loro gli arresti domiciliari a casa della Boldrini, magari le mettono il sorriso».

 E a proposito di queste parole il direttore del Tg La7 aveva scritto su Facebook: «Che sei un cretino anche sei fai il sindaco».
Poi sempre su Facebook, nel corso della discussione sul suo post, Mentana aveva spiegato: «Fingere indignazione per la violenza su una donna per poi auspicare per dileggio la stessa violenza su un’altra donna, anche fosse la più odiata, non ha nessuna possibilità di giustificazione»( denunciato )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO