venerdì 20 ottobre 2017

AMOR ANGERA - LE MAMME INVITANO ALLA CONFERENZA STAMPA

Nessun testo alternativo automatico disponibile.   ANGERA ( VA )

LA CASA DELLE MAMME DI ANGERA IN UN OSPEDALE VIVO
INVITO
Noi mamme del presidio di Angera, con i cittadini che hanno lottato per la riapertura del Punto nascite e della Pediatria, da qualche mese ci siamo costituiti in associazione onlus, AMOR (Associazione Mamme per l’Ondoli in Rinascita).
Come associazione AMOR, ora, facciamo un appello alle forze politiche, tendiamo una mano e proponiamo loro un progetto: per le mamme e le famiglie di molti comuni del Sud Verbano.
Al fine di illustrare il nostro appello alla politica e per presentare questa nuova proposta che affideremo a chi ci rappresenta nelle istituzioni, noi mamme di AMOR convochiamo una
CONFERENZA STAMPA,
martedì 24 ottobre alle ore 11
Presso la sala conferenze del Museo archeologico di Angera (via Marconi, 2).
  Dalla protesta alla proposta: il punto nascite di Angera, la Pediatria e gli altri reparti dell’ospedale Carlo Ondoli di Angera non hanno ancora garanzie sul loro futuro. Un territorio vasto e periferico rispetto ai grandi centri di Varese e Busto, una comunità tradizionalmente legata al suo piccolo ospedale non può permettersi di perdere un presidio e servizi fondamentali per i cittadini e le giovani famiglie con provvedimenti calati dall’alto che già in un recente passato hanno provocato disagi e gesti di protesta molto forti.
Il nostro appello alla politica sarà anche il nostro pubblico impegno per una concreta collaborazione mirata a un progetto che, per cominciare, possa valorizzare le caratteristiche “storiche” del Punto nascite e della Pediatria di Angera e che tuteli definitivamente le famiglie e le giovani mamme del territorio.
Confidiamo nella vostra gradita presenza, ringraziandovi per l’attenzione che vorrete riservare ai problemi relativi al piccolo ospedale di Angera e al nostro punto nascite.
È gradita una vostra conferma della partecipazione (segreteriaamor@virgilio.it).

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO