sabato 9 settembre 2017

STUPRO DEI CARABINIERI : COMINCIANO LE AMMISSIONI DAVANTI ALLE PROVE SCHIACCIANTI

Se la sono cercata, su Facebook l'odio per studentesse stuprate a Firenze Chi sono i carabinieri accusati

MENTRE I CRETINI ( E LE CRETINE ) DELLA TASTIERA  STUPRNO UN'ALTRA VOLTA LE DUE STUDENTESSE  UN CARABINIERA AMMETTE LO STUPRO " CONSENZIENTE " - Le prove schiaccianti l'ha inchiodato alle sue responsabilità . prima aveva affermato che non era vero ...ora iniziano le ammissioni .

I reperti della polizia scientifica nello stabile dove vivono le due ragazze americane che hanno denunciato di essere state violentate da due carabinieri confermerebbero la presenza di tracce biologiche compatibili con un rapporto sessuale che sarebbe avvenuto nell'androne del palazzo. Le stesse ragazze avevano raccontato che una di esse aveva subito gli abusi in quell'ambiente. Altre tracce di questo tipo sarebbero state trovate nel percorso tra l'ingresso del palazzo fino nell'appartamento delle due giovani

Uno dei due carabinieri indagati per la violenza sessuale nei confronti di due ragazze Usa a Firenze si sarebbe presentato spontaneamente in procura, accompagnato dal suo legale, e secondo indiscrezioni avrebbe parlato di un rapporto sessuale consenziente con una delle due giovani statunitensi.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO