venerdì 22 settembre 2017

NOI SIAMO CON MINA WELBY !

Image

Caro Andrea,
 
la Camera dei Deputati aveva approvato la legge sul testamento biologico, ma tutto si è bloccato in Senato. Con il mio "associato a delinquere",Marco Cappato, continuiamo ad aiutare chi vuole essere libero di scegliere, e il processo contro Marco inizierà a novembre.
 
E' importante non fermarsi ora.
 
Decideremo le prossime iniziative al XIV Congresso dell'Associazione Luca Coscioni, che si terrà a Torino il 30 settembre e l'1 ottobrequi tutte le informazioni.
 
Anche Carmen, la mamma di "Dj Fabo", sarà con noi.
 
Dedicheremo un approfondimento speciale al fine vita sabato 30 settembre dalle 14.30 alle 16.45, per confrontarci con rappresentanti di Dignitas, Exit e altre personalità, e per stabilire nuove azioni anche a livello locale.
 
Il giorno successivo, domenica 1 ottobre sarà invece possibile autenticare gratuitamente il proprio testamento biologico dalle 11.30 alle 14. Per farlo occorre produrre 2 copie del proprio testamento con allegate copie del documento d'identità e del tesserino del codice fiscale. Occorre anche esibire gli originali di questi documenti. 

Per tutta la durata del Congresso i lavori sono aperti a tutti. Sono previste condizioni speciali di pernottamento in albergo, o anche la possibilità di essere ospitati a casa di nostri torinesi.

Sarei felice di poterti incontrare a Torino. Fammi sapere, grazie :-)
 
Mina Welbyco-presidente dell'Associazione Luca Coscioni

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO