sabato 30 settembre 2017

I CARABINIERI DI FIRENZE DICHIARARONO IL FALSO QUANDO DICHIARARONO CHE LE DUE STUDENTESSE USA ERANO SALUBRI E CONSENZIENTI !

 © ANSA

FIRENZE - Il pubblico ministero Ornella Galeotti ha chiesto al giudice l’interdizione dei due militari per la durata di un anno..
E’ vero che i due sono già stati sospesi dall’Arma dopo essere stati trasferiti in altra sede. Quello però è un provvedimento amministrativo che può essere impugnato dai due. O può essere revocato in qualsiasi momento. L’interdizione chiesta dal pm è invece un provvedimento cautelare, sempre impugnabile, ma comunque più forte, più cogente di una sospensione effettuata per via amministrativa.
Il gip ha deciso di non concedere questa misura pur scrivendo che «Gli indizi sono gravissimi. Per il giudice appare «estremamente verosimile l’ipotesi che i rapporti sessuali siano stati consumati contro la volontà o comunque senza un consapevole valido e percepibile consenso delle due ragazze». Comunque ha ritenuto sufficiente quella della sospensione adottata dai vertici dell’Arma.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO