domenica 20 agosto 2017

TERREMOTO -FINTO ADDETTO DI RADIO 105 SPILLA SOLDI A GENTE GENEROSA



RAVENNA - "Sono di Radio 105 e stiamo organizzando un evento per i terremotati". Ma era una truffa
Due abili truffatori per raggirare o non pagare i beni e i servizi di cui usufruivano si erano inventanti una montagna di bugie, alcune delle quali veramente di cattivo gusto. Uno di loro, infatti,  si è finto di essere un DJ di Radio 105, impegnato a organizzare eventi in favore delle vittime del terremoto di Amatrice, ottenendo così somme di denaro.
Decine di ignare vittime si sono messe tutte in fila venerdì mattina per fare denuncia ai Carabinieri. I carabinieri della Compagnia di Cervia Milano Marittima hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Ravenna e allontanato dal territorio della provincia, un giovane 31enne di Colleferro, già distintosi in passato per numerose truffe e insolvenze fraudolente. Sono quattro le strutture alberghiere di alto livello dove, in poco più di dieci giorni, aveva lasciato conti stratosferici impagati. Raggirando le vittime, effettuava finte operazioni di bonifico o inventava incredibili storie per guadagnare tempo e, alla fine, svignarsela senza pagare.( Ravenna Today )


Potrebbe interessarti: http://www.ravennatoday.it/cronaca/truffa-falso-dj-radio-105-finta-raccolta-terremotati-truffa.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RavennaToday/235879663110834

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO