martedì 29 agosto 2017

MORAZZONE ( VA )SOLIDARIETA ALLA FAMIGLIA DI LARA

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, sMS

COMUNICATO CARITAS parrocchiale :

La CARITAS PARROCCHIALE DI MORAZZONE (VA ), esprime ancora una volta la sua vicinanza e il suo affetto alla famiglia Hamze per il grave lutto che ha subito per la perdita della giovanissima Lara e ringrazia tutti i cittadini che in qualche modo,di persona o attraverso i media, hanno fatto sentire a questa sfortunata famiglia la loro solidarietà. A noi piace ricordarla qui proprio con le parole annotate in un commento su facebook, da una giovane che certamente deve averla conosciuta e stimata .
Si chiama Petra Laterza ed ha scritto:
“Era un angelo,molto educata, sono molto triste nell'apprendere che se n'è andata in modo molto brutto. riposa in pace Lara”
Un grazie particolare va ai media che hanno pubblicato, in qualche caso arricchendolo di notizie e di umanità, il comunicato emesso dalla Caritas il 26 agosto scorso. In particolare il nostro ringraziamento va a “LA PREALPINA ” e al giornalista dott. Luciano Mazziotta che ha curato la pubblicazione dell’articolo; alla redazione e alla giornalista dott.ssa Roberta Bertolini di VARESENEWS , e inoltre a VARESE REPORT e al suo Direttore dott. Giacometti. Sarà anche grazie a loro se i Morazzonesi risponderanno generosamente al nostro appello, intanto RICORDIAMO A TUTTI CHE DA L 29 AGOSTO I VOLONTARI CARITAS E ACLI TENGONO APERTA LA SEDE DI VIA MAZZUCHELLI , 15 A MORAZZONE , SECONDO IL PROGRAMMA ANTICIPATO NEI GIORNI SCORSI. VI ASPETTIAMO FIDUCIOSI.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO