lunedì 28 agosto 2017

ITALIANO USA VIOLENZA RIPETUTAMENTE SU FIGLIO DI 5 ANNI



OVADA ( Alessandria )Un ovadese di 31 anni è stato arrestato ieri sera dai carabinieri di Acqui Terme con l’accusa di violenza sessuale sul figlioletto di appena 5 anni. L’uomo è stato fermato dai militari, che lo tenevano sotto controllo, domenica sera nella sua casa, nel corso di uno degli incontri programmati con il bambino. 

Il piccolo, infatti, da un anno non viveva più con lui: insieme alla madre, era stato trasferito in una comunità protetta dopo la denuncia fatta ai carabinieri dalla donna, con cui il bimbo si era confidato raccontando dei «giochi» a cui il padre lo sottoponeva Le indagini non erano però riuscite a dare un riscontro concreto alle accuse. 

Alcune settimane fa, quindi, all’uomo - che in passato aveva lavorato come panettiere e ora viveva di impieghi saltuari - era stato concesso di rivedere il figlio per poche ore. Ma il bambino era tornato a riferire alla madre e agli assistenti sociali delle pratiche messe in atto dal papà. I carabinieri, in accordo con l’autorità giudiziaria, hanno quindi tenuto sotto controllo l’uomo nel corso di un nuovo incontro col bambino, scoprendo l’agghiacciante verità e arrestandolo in flagranza di reato. L’uomo avrebbe ammesso subito le sue responsabilità: ora si trova rinchiuso in carcere di Alessandria.  ( La Stampa )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO