lunedì 14 agosto 2017

GENTILONE NELLE ZONE TERREMOTATE ,NONOSTANTE I SINDACI NON LO VOGLIANO !

Gentiloni a Arquata, visiterà nuovo villaggio di Sae © ANSA

ARQUATA DEL TRONTO - La gente non ce la fa più , il governo si rimangia le promesse . Così i sindaci . 
I SINDACI HANNO CHIESTO AI POLITICI DI NON FARE PASSERELLA !
 Il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni sarà oggi ad Arquata del Tronto (Ascoli Piceno) a distanza di pochi giorni dalla visita del presidente della Repubblica Sergio Mattarella e a poco più di un mese da quella fatta dal premier ad Accumoli (Rieti).
 il sindaco Petrucci chiederà a Gentiloni, fare presto con la rimozione delle macerie: "A un anno dalla prima scossa siamo ancora in fase emergenziale: ancora non abbiamo potuto mettere piede nel capoluogo (il centro storico di Arquata; ndr) perché ci sono le macerie. Finché non verranno rimosse, di ricostruzione non si parla", dice Petrucci lamentando ritardi.

MARTINO PIRONE Presidente del Consiglio, Ministri, Parlamentari tutti, vi rendete conto che è trascorso un anno e siamo ancora in questo. Non occorre che andiate ancora a pavoneggiarvi in questi luoghi, fate perdere tempo a coloro che lavorano e comportate spese rilevanti. Datevi da fare standovene a Roma. Quanto deve durare la pazienza di questa gente ? Di coraggio, di forza e di pazienza ne ha avuto tanto !

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO