venerdì 25 agosto 2017

DIRIGENTE PD CONTRO MIGRANTI : " LE VACANZE DEVONO PURE TERMINARE PER QUESTI "

Post_Gabriele_Viviani_Pd

DOPO LA SINDACA PD DI CODIGORO che , copiando dalla lega, vuole alzare le tasse a chi affitta case ai migranti .......continua la irrefrenabile deriva

ALBA ADRIATICA -( TERAMO )Prima ha commentato lo sgombero di un centinaio di migranti in piazza Indipendenza a Roma, e i successivi scontri, proponendo su Facebook di “regalare a chi non ha diritto di stare in Italia una crociera con escursione sulla costa africana. Sbarcati tutti… ripartenza della nave con destinazione altra ‘crociera’”.
Dopo qualche ora, però, ha cancellato il post, forse rendendosi conto di aver esagerato (lo potete leggere nella foto qui accanto).
Protagonista dell’episodio è il segretario del Partito democratico di Alba Adriatica, in provincia di Teramo, Gabriele Viviani, che aveva concluso scrivendo: “200-300 viaggi ci costano un po’, ma credo vada fatto questo regalo. La ‘vacanza’ italiana deve pur terminare prima o poi“.
Peraltro, quello di oggi non è il primo post in cui Viviani si scaglia senza mezzi termini contro i migranti: il 9 agosto, infatti, il segretario dem di Alba Adriatica aveva scritto, commentando il titolo del quotidiano locale ‘Il Centro’ “Stranieri occupano edifici vuoti ad Alba”, che “solo l’esercito ci può salvare”
Non solo. Scorrendo il profilo Facebook del militante del Partito democratico si scoprono molte perle intrise di razzismo. 
E ce n’è anche per il Papa: appoggia lo Ius soli? “Questo sta veramente esagerando”.( Agenzia di stampa DIRE )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO