giovedì 17 agosto 2017

A BARCELLONA INSEGUE LE PERSONE COL FURGONE PER UCCIDERE !

Barcellona, il luogo dell’incidente

Un furgone di colore bianco ha travolto numerose persone che stavano passeggiando sulla Rambla, nel centro di Barcellona, all’angolo con carrer Bonsuccés, schiantandosi poi contro un’edicola: lo hanno riferito intorno alle 17.30 alcuni testimoni e la polizia catalana, secondo quanto scrivono alcuni siti spagnoli.
Il viale è stato transennato ed evacuato e sul luogo sono arrivate numerose ambulanze e mezzi di soccorso; intorno alle 18 le autorità hanno dichiarato che si tratta di un attacco terroristico.
Secondo La Vanguardia, che ha citato «fonti affidabili», anche se non ufficiali, ci sarebbero «almeno 2 morti», mentre secondo El Mundo le persone ferite sarebbero «almeno 5».
Il conducente del furgone che ha investito la folla a Barcellona è fuggito ed è ricercato dalla polizia, riferisce El Periodico online.
Un’italiana: «Inseguiva le persone per colpirle»
Due uomini armati asserragliati in un localeDue persone «armate», tra le quali si presume l’autista del furgone bianco piombato sulla folla a Barcellona, si sarebbero «barricate in un locale»: lo riferisce La Vanguardia.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO