giovedì 20 luglio 2017

PRIMA DI PAGARE QUESTA GENTE ED I LORO PORTABORSE CON I NOSTRI SOLDI MANDATELI ALLA SCUOLA DELL'OBBLIGO !

Gaffe Di Battista sulla Costituzione e il Pd attacca: Studia, asino

Bella concorrenza nell'ignoranza , Di Maio, oltre fare a pugni con l'italiano inanella una serie di strafalcioni : "Pinochet era venezuelano ", "l'Italia importa il 40 % dei criminali romeni ", "l'avvocato on Boneschi ( cui non sarebbe stato degno nemmeno di lucidare le scarpe ) percepisce un vitalizio  di 3000-....ma è morto da quasi  un anno .".....

DI Battista a Piazza Pulita :"Mi state dicendo che mi dovrei vergognare a difendere la Costituzione del boom economico o la Costituzione approvata a suffragio universale nel 1948 ?".
Una bella dimostrazione di ignoranza, dato che come tutti (ma soprattutto i parlamentari) dovrebbero sapere, la Carta costituzionale venne approvata dall'Assemblea Costituente(eletta, quella sì, a suffragio universale ovvero col voto del popolo ), ma nel 1946) il 22 dicembre 1947, pubblicata in Gazzetta Ufficiale cinque giorni dopo ed entrata in vigore dal 1 gennaio del 1948.
Qualcosa che dovrebbero ricordare tutti gli italiani e in particolare chi è chiamato a rappresentarli.
E' di questi giorni il suo intervento in Parlamento dove convintamente ha proclamato che : 
 “Macron, un novello Napoleone. Almeno quello combatteva ad Auschwitz” 
Peccato che Napoleone  sia arrivato......più di un secolo prima .....dopo che i tedeschi avevano già sterminato ebrei , omosessuali, zingari :milioni di esseri umani .


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO