giovedì 13 luglio 2017

INFERMIERA RACCOGLIE GATTINO DURANTE UNA GITA CON ANZIANI :LICENZIATA !

L'infermiera accoglie un gattino e viene licenziata:

GIOVINAZZO ( Bari )- Il 9 maggio scorso, mentre si trovava su un pulmino della cooperativa che trasportava alcuni anziani, aveva notato un gattino abbandonato, debole e affamato, all'interno di una scatola di cartone.
«Quel gattino mi guardava e miagolava per la fame, come potevo non aiutarlo? Specialmente quando è uscito dalla scatola di cartone e stava per attraversare la strada, rischiando di essere investito» - racconta l'infermiera pugliese - «La dottoressa che viaggiava con me sul pulmino si è subito opposta, perché non sapevamo la provenienza del gattino e se avesse malattie. Non sono una veterinaria, ma mi sembrava non avesse la rogna».

La disputa tra Patrizia e la dottoressa è continuata per qualche minuto, mentre gli anziani insistevano per salvare il micetto. Alla fine l'animale è stato preso in consegna dalla nipote di un'anziana ospite della cooperativa: «Mia nonna lo desidera, posso occuparmene io come già faccio con altri gatti che vivono nel giardino della sua casa». Il giorno dopo, però, l'amara sorpresa: il licenziamento

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO