lunedì 17 luglio 2017

DI MAIO :CHE SQUALLORE E QUANTA IGNORANZA !

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta

Vicepresidente della camera che non conosce la grammatica italiana e fa a pugni col congiuntivo .

QUANTO SCRITTO SOTTO E' VERO !

"Il disonorevole Di Maio. Luigi Di Maio fa una gaffe al giorno. Tra le più note, quella di Pinochet che sarebbe stato “venezuelano”, la bufala dell’Italia che importa “il 40% dei criminali rumeni” e la sbruffonata sui Canadair che lui avrebbe personalmente richiesto alla Francia, cosa che l’ambasciata francese ha prontamente smentito. 
Da qualche giorno circola un video in cui, insieme a un altro rappresentate del suo movimento, vestito anche lui come un becchino, denuncia i parlamentari che prendono indebitamente il vitalizio. Tra questi, Di Maio ha citato “un tal Luca Boneschi, che percepisce 3000 Euro al mese per aver fatto il deputato solo per un giorno.”
Ma Boneschi era morto da dieci mesi. Quanto alla carica di deputato, Boneschi aveva dato le dimissioni il giorno dopo esser subentrato a un altro deputato, per rinunciare all’immunità parlamentare, dato che un giudice l’aveva denunciato per diffamazione.




Boneschi era stato difensore di Pietro Valpreda e aveva assistito i famigliari di Giorgiana Masi, la militante radicale uccisa nel 1977, senza che si sia mai trovato ufficialmente il responsabile. Boneschi era una figura assai nota di libertario e difensore di anarchici e militanti.
Nella sua leggendaria ignoranza, Di Maio non sapeva ovviamente chi fosse. Ma questo non gli dà alcun diritto di diffamarne la memoria. Tutto sommato, il denaro che i contribuenti spendono per mantenere in parlamento questo studente fuori corso arrogante e incompetente sono bruciati tanto quanto quelli dei vitalizi di Sgarbi e Mastella." (Alessandro Del Lago)

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO