venerdì 30 giugno 2017

BAMBINI MALATI DI CANCRO ORDINANO LA CENA ...CHE ARRIVA CON UNA BELLISSIMA SORPRESA

A sinistra lo scontrino con il messaggio, a destra le buste con dentro i panini

NAPOLI -Reparto di oncologia -L’idea era semplicemente di cenare tutti assieme lì in ospedale, lasciando scegliere ai bambini cosa mangiare. E loro avevano espresso il desiderio di ordinare dei panini da Puok Burger Store. Via Cilea 104.

E quando Viviana, la ragazza deputata a prelevare la cena, ha fatto rientro in reparto, bambini e volontari non credevano ai loro occhi: «Arriva Vivi, con buste piene zeppe di panini, patatine, salse di tutti i tipi, e ci dà un bigliettino (quello in foto), ci siamo emozionati tutti – si legge in un post pubblicato ieri sulla pagina Facebook dell’associazione " Diamo una mano Onlus"–. Ma non perché non ci abbia fatto pagare nemmeno un euro, o perché ci abbia mandato il doppio di quello che avevamo richiesto, ma per il modo e soprattutto l'amore in cui quel gesto è stato fatto!!».

Infatti, al post sono allegate tre foto, una delle quali mostra lo scontrino su cui sono stati battuti tutti zeri e al centro è riportato un messaggio scritto a penna: “Che sia un momento di gioia. Staff Puok”. Un gesto che ha commosso.

Se passate da Napoli andate a ringraziare i lavoratori della PUOK BURGER STORE -

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO