domenica 11 settembre 2016

sindaci a 5 stelle disertano ...per paura o per comandi dall'alto ?

Risultati immagini per romaWeLoveTurin button Mole city scene
CITTÀ DEL VATICANO - E dire che Virginia Raggi in Vaticano era partita col piede giusto, una udienza papale più che positiva, una intervista alla Radio Vaticana densa di temi cari alla dottrina sociale. I poveri, l'attenzione agli esclusi, la legalità, il decoro. Di quel credito però sembra essere rimasto poco ...Alla fine diserta anche l'incontro in Vaticano già messo in agenda .

TORINO -Chiara Appendino non si presenta al dibattito programmato da mesi  alla festa della FIOM , dopo essere andata all'incontro con gli industriali .
Senz’altro, se la sindaca si fosse presentata, non sarebbe mancata una domanda sulla bufera che imperversa nella capitale sul caso Raggi. Una polemica sulla quale la “grillina” torinese non si è mai espressa. «Ma mi auguro che la Raggi non c’entri con la sua decisione - sottolinea Giorgio Airaudo - Non vorrei che si considerasse più facile andare all’Unione industriale e più difficile andare dai metalmeccanici». «Anche perché – rimarca - lei un po’ di voti dal mondo del lavoro li ha presi. Un pezzo di attività industriale legato all’automobile se ne sta andando da Torino e le giunte, anche quella a Cinque stelle, potrebbero fare di più»


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO