lunedì 27 giugno 2016

PINOCCHIETTO SEMPRE PIU' BUGIARDO !



Ogni giorno pinocchietto inventa una una balla dimenticandosi di quella del giorno precedente . C'è gente che le beve come acqua fresca , forse per giustificare il voto elettorale dato al suo partito .
In questi giorni pinocchietto aveva detto che non c'è nulla da temere in quanto la nostra economia è solida : infatti la nostra borsa è stata la peggiore in europa !
Ieri pinocchietto aveva ribadito che il nostro sistema bancario è solido : infatti anche oggi la nostra borsa ha perso più di tutte la altre .
Ma ora ecco il colpo di teatro:la colpa è degli altri ( come sempre :meriti nostri/suoi , colpa degli altri ) ovvero dell'Europa .
Ridicolo .
Nuovi minimi per Piazza Affari nella seconda seduta dopo la Brexit. L'indice Ftse Mib cede il 2,37% a 15.349 punti, portandosi ai livelli del luglio 2013, mentre da inizio anno il calo è superiore al 28% e potrebbe essere superiore se non ci fossero i rialzi di Eni (+1,81%), Enel (+1,22%) e Terna (+1,19%). Dopo una nuova ondata di congelamenti Mps cede l'11,67%, Intesa l'8,79% e Unicredit il 7,37%. In calo del 6,8% Bpm e Banco Popolare, mentre Ubi lascia sul campo oltre il 7% e Generali il 5,13%.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO