domenica 7 febbraio 2016

UNA SPERANZA PER I LAVORATORI DELLE POSTE-UPTIME



Giornata diversa. Oggi niente scioperi, niente manifestazioni, niente presidi davanti agli uffici postali, ma per la prima volta dall'inizio di questa vertenza, in assemblea con un Rappresentante Sindacale Nazionale con la delega a poste italiane.
Ci è stato comunicato che le organizzazioni sindacali di Poste, unitariamente, stanno sollecitando i vertici di quest'ultima a fissare la data per un incontro per affrontare e risolvere il problema relativo a noi lavoratori Uptime.Un primo timido segnale dalla dirigenza di Poste che dopo 6 mesi di silenzio si è accorta della nostra vertenza e della necessità(speriamo)di doversi assumere la responsabilità sociale nei nostri confronti in quanto suoi ex dipendenti.
Tutto questo è stato possibile grazie alla meravigliosa lotta che stiamo conducendo e, soprattutto, all'attenzione mediatica che cresce intorno a noi e al sostegno di migliaia di persone che ormai ci seguono quotidianamente.
Chiediamo a tutti un ultimo sforzo!
Una soluzione positiva è ormai possibile, per raggiungerla è necessario che la lotta continui e che la SOLIDARIETÀ che tante persone ci hanno offerto prosegua con la stessa intensità e convinzione.
Nonostante i grossi problemi di questo Paese, questa storia, iniziata come Davide contro Golia, potrebbe veramente avere un lieto fine. Sarebbe una cosa meravigliosa per noi e un segnale

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO