venerdì 3 luglio 2015

SINDACO LEGHISTA DA I NOSTRI SOLDI ALLA FAMIGLIA CHE AIUTA I COMBATTENTI DELL'ISIS !

fatima

mentre il Carroccio si scaglia contro l'emergenza terrorismo il Comune di Treviglio a guida leghista ha aiutato economicamente la famiglia che ha dato sostegno logistico ed economico agli sposi combattenti per l'IsisMaria Giulia Sergio e Aldo Kobuzi. E ora si prevedono delle conseguenze per una storia che non può non far arrossire il partito guidato da Matteo Salvini.
Alcune cifre sono pubbliche, con nome e cognome, altre sono nascoste dalla legge sulla privacy. E' però certo che il Comune di Treviglio ha aiutato economicamenteLubjana Gjecaj e il marito Dritan, indagati per favoreggiamento di associazione terroristica. Sono stati loro ad far incontrare Maria Giulia Sergio e Aldo Kobuzi,arruolati per la Jihad e volati verso la Siria per combattere (leggi qui). Non solo, hanno offerto alla coppia anche la propria casa come base logistica e dalle carte dell'inchiesta emerge che avrebbero garantito i soldi per pagare i biglietti aerei da Fiumicino alla Turchia e poi verso la Siria.
Solo nel 2011 l'amministrazione comunale ha concesso alla famiglia albanese un contributo da 1200 euro e un altro da 365,33 in quanto “beneficiari di provvidenze di natura economica” (clicca qui per accedere all'albo pubblico). Dal 2012 invece la legge sulla privacy impone al Comune di non diffondere i nomi, quindi i contributi successivi non sono stati pubblicati.( Affari Italiani-Bergamonews )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO